Cari amici è già tempo di bilanci al bb Margherita.
Dal 15 Novembre abbiamo chiuso per riaprire il15 febbraio 2020 ed è davvero volato via questo anno, passato in buona
compagnia con tanti ospiti ed amici vecchi e nuovi.
Per onestà dobbiamo dire che io e Stefano abbiamo contingentato le nostre energie, dedicandone una buona parte alla nostra amata piccola nipotina Martina. Lei dal canto suo, ha però ricambiato elargendo sorrisi e festeggiamenti a tutti giocando con i bimbi e facendo da maschotte per i più grandi.
Un grazie particolare va a tutti voi, per aver capito e condiviso questa nostra nuova condizione di nonni-gestori.
Non sono quindi mancate le soddisfazioni nel vedere ritornare ospiti per l'ennesima volta, ma anche per l 'arrivo di nuovi e graditissimi ospiti...tutti garbati gentili e rispettosi.
Gli ospiti venuti da più lontano quest'anno sono stati gli amici Peruviani....piccini simpatici e amabilissimi..una famiglia allargata con padri, figli e nonno al seguito che realizzavano il loro sogno nel cassetto....visitare l'Italia con tappa a Como e vedere Milano e la Svizzera.
Nel resoconto dell'anno non può mancare un accenno alla produzione fatta dalle nostre api.
Come sapete noi amiamo tanto curare l'orto, il giardino e non ultime le api. Il 2019 è stato caratterizzato da un clima molto strano con soventi sbalzi di temperatura dannosi per la natura in genere. Le api ne hanno particolarmente sofferto e la loro produzione di miele, nonostante le amorose cure di Stefano, ne ha veramente risentito.
Il prodotto però è riuscito al meglio, con un colore ambrato ed un gusto davvero eccezionale. L'assaggio è stato offerto a tutti gli ospiti dopo la smielatura ed è stato molto apprezzato.
Vi auguriamo sin d'ora di trascorrere serenamente questo inverno ed in particolar modo il periodo Natalizio con tanta gioia nelle vostre
famiglie.Vi aspettiamo tutti nel 2020 con l'arrivo della bella stagione per raccontarci e riannodare questa nostra bella amicizia.
Un saluto e grazie ancora.
—————