Agosto 2016....la stagione estiva stà per finire...è tempo di rendicontazioni e valutazioni.
Abbiamo avuto una buona affluenza durante tutta l'estate, con ospiti simpatici e spassosi. Tanti apprezzamenti e forme di stima in tante lingue diverse, alcune a noi poco comprensibili ma ugualmente molto gradite.
La gran parte dei nostri ospiti è stata di nazionalità Belga e Olandese e abbiamo imparato le loro abitudini alimentari aggiornandoci per far loro meglio apprezzare la permanenza presso il nostro b&b.
In molti hanno seguito i nostri consigli per le visite e gli itinerari sul lago, tornando pienamente soddisfatti della giornata trascorsa sul Lario.
Abbiamo messo a punto una piccola convenzione con un ristorante vicino a Villa Olmo, dove cenare su una bellissima balconata ammirando il lago e sullo sfondo la città di Como illuminata. E' stata molto gradita questa iniziativa, incantati dalla bella location e dal buon cibo italiano, gli ospiti hanno portato con sè belle foto e ottimi ricordi.
I nostri ospiti ci hanno scritto solidarizzando con noi per il dramma del terremonto in Umbria Marche e Lazio, dispiaciuti per questa nostra Italia e per la bella gente italiana colpita tanto duramente. Ancora una volta un segno tangibile del loro amore per l'Italia e ringraziamo tutti di vero cuore.
Ancora grazie a tutti e vi aspettiamo per il settembre lariano, riconosciuto da tutti per la bellezza dei colori del lago e della natura circostante. Ciao Adele e Stefano
—————